La Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio incontrerà membri delle istituzioni presso la Sala Matteotti della Camera dei Deputati, al fine di far emergere all’attenzione dei presenti tutte le problematiche che i tifosi italiani vivono ogni domenica, sia per quanto riguarda i match casalinghi che le partite in trasferta. Lo scopo è quello di percorrere una serie di tappe che possano portare ad un miglioramento delle condizioni dei tifosi durante l’evento sportivo dentro uno stadio. Di seguito la nota ufficiale della F.I.S.S.C.
“Il 17 gennaio 2024 presso la Camera dei Deputati si terrà l’incontro “Calcio e Famiglia – il prezzo di una passione” organizzato dall’On. Pino Bicchielli, Vicepresidente Gruppo Noi Moderati, in collaborazione con la F.I.S.S.C, Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio.
La Federazione sarà rappresentata all’incontro da una delegazione. Prenderanno parte all’evento Il Presidente Antonio Ricciato, i Vicepresidenti Massimo Gennatiempo e Gerardo D’Aprile, i delegati Valentina Ferozzi, Eleonora Mucciarelli, Giovanni Milite, Pio De Marco, Andrea Coppari, Stefano Dalloli, Alessio Cordella, Claudio Maggi, David Belli. Parteciperanno altresì il giornalista Andrea Criscuolo redattore F.I.S.S.C., il fotografo ufficiale F.I.S.S.C. Cesare Giliberti, il giornalista Vincenzo Chiarizia per il canale ufficiale F.I.S.S.C. CalcioeAltreStorie.”